Spedizioni Italia ed Europa


I prezzi dei prodotti si intendono franco magazzino - Ex-Work, pertanto se non hai una azienda di spedizioni che ritira per te servirà organizzare la spedizione della merce.
 
ShippingCome si calcola il costo della spedizione?
Dopo aver completato il tuo ordine online, riceverai un resoconto via email. Da questo momento lo staff si attiverà per la preparazione del tuo ordine, verificando il peso di alcuni prodotti (come formaggi e salumi) e le quantità.
 
Non appena l'ordine sarà pronto ti verrà inviata la FATTURA PRO-FORMA che riporterà la lista dei prodotti ordinati, con i pesi esatti ed il costo della spedizione se richiesta. Dopo la ricezione del pagamento la merce potrà essere ritirata dal corriere e/o spedita a destinazione.
 
Questi al momento i costi di riferimento per spedizione a pallet, spedizione standard/refrigerata, per le seguenti località:
  • per Milano e Verona (punti di trasbordo per Germania e paesi Scandinavi): euro 50/70
  • per Grecia: Grecia: Igoumenitsa, Corfù, Patrasso, Salonicco, Atene euro 70/90
  • per Albania: Valona euro... chiedi tariffa
  • per Europa: Germania, Francia, Austria, Svizzera, Polonia euro 120/160
  • per Russia: euro... chiedi tariffa
A volte è possibile trovare delle offerte sul sistema Parcel Scout che si occupa di selezionare fra le migliori offerte di trasporto e spedizione in Europa. La Spedizione avviene con la migliore offerta fra corrieri, utile anche per calcolare un preventivo dei costi.
 
Per ogni dubbio leggi i "Termini e Condizioni di vendita" - se hai richieste contatta lo staff

Stampa   Email